Aggressione a Milazzo, finiscono nei guai tre giovani barcellonesi

Quattro provvedimenti sono stati emessi dalla nell'ambito dei servizi di controllo del territorio di Ferragosto. Si tratta di tre Divieti d'accesso alle aree urbane, i cosiddetti “Daspo Willy”, e di un foglio di via obbligatorio della durata di tre anni per un georgiano di 40 anni.

A ricevere il daspo sono stati tre giovanissimi di Barcellona Pozzo di Gotto, uno di diciotto anni e due minorenni: rispettivamente si parla di divieti di 2 anni per il primo e di 18 mesi per i secondi. I tre sono ritenuti gli autori di una violenta aggressione avventura a Milazzo ai danni di due coetanei la notte del 9 agosto scorso. La Questura è risalita all'identità degli aggressori ricostruendo gli eventi grazie ad alcuni testimoni e al monitoraggio dei social network. I tre non potranno accedere ai locali pubblici di via Francesco Crispi a Milazzo né sostare e stazionare nelle vicinanze.

Il quarantenne georgiano che ha ricevuto il foglio di via obbligatorio, invece, è stato denunciato dai poliziotti delle volanti perché trovato in possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Visti i numerosi precedenti per furto aggravato e in concorso, la Questura ha disposto ed emesso la misura di prevenzione. Adesso l'uomo dovrà presentarsi entro 48 ore negli uffici di Polizia di Torino, comune di residenza, e non potrà fare ritorno per i prossimi tre anni sul territorio Messinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *