ACR Messina, test infrasettimanale a Sant’Angelo di Brolo

Re Giorgio 20130203 GI7Q7049
Il capitano dell'ACR Giorgio Corona

Al “Riccardo Caldarera” di Sant'Angelo di Brolo amichevole tra l'ACR Messina e la formazione di casa Santangiolese, vincitrice del campionato di Prima Categoria.

Un pomeriggio di sport e un ottimo allenamento per i peloritani in vista della Poule Scudetto.

Nella prima frazione di gioco impiegati Cuda, Caldore, Caiazzo, Cucinotta, Quintoni, Bucolo, Cicatiello, Parachì, Savanarola, Corona e Cocuzza.

In aggiunta nel secondo tempo, Mangini, Di Stefano, Comegna, Guerriera, Costa Ferreira, Romano e Chiaria.

Il centrocampista camerunense Enrico Mbonde Ganje, classe '86, e l'attaccante belga Bigen, classe '92, i due elementi in prova nel test infrasettimanale. Marcature di Corona, Parachì, Romano e Ganje.

Sabato mattina l'A.C.R. Messina partirà alla volta di Sassari per disputare la prima gara della Poule Scudetto contro la Torres. Appendice post-season che i giallorossi non intendono prendere sottogamba. In palio il titolo di Campione d' tra i Dilettanti.

Dapprima i triangolari disposti in base al principio di vicinanza geografica tra le squadre, che aggrega appunto Messina, Torres e Ischia, poi le semifinali a sorteggio in campo neutro (per le quali non sono previsti eventuali tempi supplementari ma direttamente i rigori) cui avranno accesso le vincitrici dei triangolari e la seconda miglior classificata, infine il match conclusivo previsto per 25 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *