ACR, i convocati dal tecnico Catalano per il match contro il Foggia

ACR Stadio san Filippo 1Il tecnico dell'ACR Messina Gaetano Catalano ha convocato 21 giocatori per il match contro il Foggia, valevole per la settima giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, Girone B.

L'elenco ufficiale: Iuliano, Mangini, , Ignoffo, Piovi, Scoponi, Guadalupi, Parachì, Guerriera, Gherardi, Bolzan, Quintoni, Bucolo, Simonetti, Guilana, Buongiorno, Lasagna, De Bode, Cucinotta, Caldore, Silvestri.

Spiccano i neo acquisti, cresciuti entrambi nelle giovanili della società argentina Vélez Sarsfield, Elias Scoponi, laterale sinistro classe '92', e Cuervo Lucas Ezequiel Piovi, centrocampista classe '92 preposto alla costruzione del gioco e a ricoprire quel ruolo che ha fatto difetto al Messina nelle recenti gare, assenti Maiorano e Guadalupi.

L'ex Cosenza oggi figura tra i convocati. Sarà tuttavia cauto nell'impiegarlo il tecnico domani contro i rossoneri di Pasquale Padalino. Finita nei giorni scorsi intanto la permanenza a Messina di Procolo Caiazzo. Ad accoglierlo il Taranto, dove il giocatore troverà lo spazio che in questo scorcio di stagione gli è mancato in ACR.

Sei i punti di Messina e Foggia. E un passato di tutto rispetto per entrambe.  Se il tecnico peloritano dovrà fare a meno di Maiorano, Chiaria e Costa Ferreira, gli ospiti affronteranno la trasferta senza gli infortunati Micale, Filosa, Richella, Mantovani, Colombaretti e Sicurella.

Si preannuncia una bella sfida al “San Filippo”. A dirigerla Gianluca Ceccarelli di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Agostini di Frosinone e Vettorel di Latina. E lì, sotto gli occhi della sua tifoseria, il Messina non vuol certo sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *