#Acireale. Spacciava marijuana a San Cosmo, arrestato un 29enne

volante_grande_PoliziaSpacciava marijuana in via degli Ulivi ad Acireale ma una volante di passaggio lo ferma. Scattano le manette per il 29enne Giuseppe Christian Miraglia.

L'uomo, nei giorni scorsi, è stato notato dagli agenti mentre nel quartiere San Cosmo si aggirava nelle vicinanze di una Fiat 600 con a bordo due giovani. Miraglia Accortosi della presenza della pattuglia, ha buttato via le che aveva già pronte per lo spaccio e scappa. Ma, gli agenti non si sono lasciati sorprendere e, dopo una breve corsa, lo hanno bloccato. I poliziotti sono riusciti a recuperare i quattro involucri di marijuana di cui il malvivente si era disfatto.

I giovani che si trovavano a bordo dell'auto, e che hanno assistito all'operazione, hanno ammesso di trovarsi li per comprare la marijuanaMiraglia è stato immediatamente condotto in Commissariato dove è stato formalizzato il suo arresto.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *