Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Acireale. Gadget e biglietti falsi al concerto di Tiziano Ferro, 16 denunciati

492_Finanza6

Vendevano gadget contraffatti durante i concerti tenuti nel fine settimana al Palasport di Acireale da Tiziano FerroE così, sedici venditori ambulanti, tutti campani, sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza. Inoltre, i finanzieri  hanno fermato tre persone che cercavano di entrare al concerto con i biglietti falsi, acquistati da venditori abusivi nei pressi delle stazioni ferroviarie di Catania e di Acireale.

“Durante le serate, nelle aree adiacenti l’ingresso del palazzetto, insieme a migliaia di appassionati sono intervenuti anche i militari della Tenenza di Acireale in servizio anticontraffazione. Le Fiamme Gialle hanno così individuato sedici soggetti, tutti giunti dalla Campania, intenti nella vendita di capi d’abbigliamento e gadget di ogni tipo recanti il volto, il nome e il logo del cantante, tutto rigorosamente falso” – spiegano dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania. Le persone fermate sono state denunciate alla locale Autorità Giudiziaria e la merce è stata posta sotto sequestro.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.