A Martina Franca la prima trasferta dell’Elettrosud Volley Brolo

Volley BroloDomani l'Elettrosud Volley Brolo sarà in Val d'Itria per affrontare la Happy Casa Pallavolo Martina nella seconda giornata di campionato.

Archiviata la falsa partenza casalinga con Lagonegro, il Giuseppe Romeo ha svolto un intenso lavoro settimanale a ranghi quasi completi per migliorare l'intesa di squadra.

I biancoblu potranno schierare in campo lo schiacciatore Michele Geraldi, il quale ha scontato la giornata di squalifica e potrà finalmente debuttare ed essere utile alla causa brolese .

Dopo la retrocessione dello scorso anno e il successivo ripescaggio, la Happy Casa Pallavolo Martina, agli ordini di Tommaso Panessa, cercherà di vendere cara la pelle tra le mura di casa. La formazione pugliese è al debutto in campionato perché domenica scorsa ha osservato una giornata di riposo per il ritiro dal campionato della Pallavolo Trapani.

La formazione è ancora in via di definizione e i movimenti ufficializzati dalla società sono: Davide Petronella e Gianni Massafra palleggiatori, Francesco Ceppaglia e Claudio Fortunato di banda, Marco Amodio, Paolo Siena e Cosimo Lerna centrali, Giuseppe Mancini e Gianluca Semeraro nel ruolo di libero.

La gara è impegnativa e già carica di significati e i giocatori saranno ancor più impegnati per le difficoltà con le quali potranno prendere dei punti di riferimento nell'imponente PalaWojtyla.

Lo scorso turno ha visto vincere in casa l'Exton Aversa e la Globo Civita Castellana, mentre sono state corsare in trasferta La Fresco Rinascita Lagonegro, la Meic Service Gela e l'Hydra Latina.

Le altre gare della giornata saranno Meic Servis Gela – l'Exton Aversa, Fresco Rinascita Lagonegro – Globo Civita Castellana, Gruppo Vena – Si!Happy LoreLei Potenza e Mandor Cinquefrondi – Club Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *