Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

9 ottobre 09.05 Riprendono gli allenamenti della Elettrosud Volley Brolo

Riprendono oggi gli allenamenti della Elettrosud Volley Brolo dopo il rituale giorno di riposo del lunedì post gara. Smaltito l’esordio in A2, Mengozzi e compagni si rivedranno stamattina in sala pesi, e poi, nel pomeriggio, al Palasport di Case Nuove Russo di Patti per la prima seduta tecnica.

Inizia, pertanto, oggi la preparazione  per la difficilissima trasferta di Padova di domenica prossima, quando i bianco blu brolesi dovranno affrontare la Tonazzo Padova,  probabilmente la più seria candidata al salto di categoria assieme alla Globo Sora.

Con coach Tofoli facciamo ancora un passo indietro riportandoci sulla gara di esordio in A2 dell’Elettrosud Volley Brolo contro il Vero Volley Monza: “Siamo stati sconfitti, per 3 a 2, e solo dopo più di due ore di gara, con il punteggio sempre in bilico fra le due squadre, da una formazione accreditata per la promozione nella massima serie. Il Vero Volley Monza si presentava con tutte le carte in regola per portare via l’intera posta, ma noi, dopo un primo momento di sbandamento, siamo rientrati in partita, e ce la siamo giocata fino all’ultima palla. Ciascuna delle due squadre ha avuto le occasioni per vincere il match, però, con un pizzico di lucidità in alcuni frangenti dell’incontro, avremmo potuto conquistare la prima vittoria, all’esordio in A2. Comunque, siamo all’inizio del campionato, si è disputata solo la prima giornata  e, ritengo, che come un po’ per tutte le squadre, ci siano ampi margini di miglioramento”.