Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

9 marzo 16.17 ARS, Corona (PDL): “Maggioranza appare come una sorta di condominio confuso e litigioso”

“Il Presidente Lombardo è “pazzo libero” – ha dichiarato l’on. Roberto Corona del Pdl – perché sa che i siciliani lo hanno abbandonato, come del resto tanti parlamentari nazionali e regionali, ed elettori del suo stesso partito (MPA), tant’è che lavora per costruirne uno nuovo”.
“Lombardo difende il suo “monocolore” ed il suo “amico” Cracolici – prosegue l’on. Corona – che sono stati legittimamente sconfitti in Aula da una opposizione che ha le idee chiare ed una strategia
politica per difendere le tante ragioni ed i numerosi

diritti negati ai lavoratori, alle imprese ed alle famiglie. La buona politica – conclude l’on. Roberto Corona – antepone gli interessi della collettività a quelli dell’asse scricchiolante Lombardo-Cracolici, che ritiene la legge elettorale la panacea di tutti i mali e la priorità assoluta rispetto a finanziaria e bilancio. L’arroganza di questo potere d’argilla ha superato i limiti, la gente è stanca e vuole un governo che sappia risolvere i tanti problemi di una Regione. Invece questa maggioranza ribaltonista appare come una sorta di condominio confuso e litigioso che pensa solo al proprio palazzo”.