Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

9 marzo 10.50 Consorzio Autostrade, consegnati lavori per quasi 5 milioni di euro

Consegnati alle imprese i lavori dell’appalto da quasi 5 milioni di euro per la collocazione della segnaletica nelle autostrade Messina-Palermo e Messina-Catania, e delle barriere di sicurezza nella Messina-Palermo.

Domani il Commissario Straordinario Beringheli sottoscriverà il contratto di aggiudicazione dell’appalto con la impresa Mercegaglia spa, per la collocazione delle barriere nella autostrada Messina-Catania, per cui – alcuni giorni dopo – i Direttori dei Lavori Schepisi, Spitaleri e Scorza procederanno alla consegna dei lavori.
“Sono lavori importanti per la messa in sicurezza delle autostrade commenta il commisario del Cas Calogero Beringheli. Ora sta alle imprese dare immediatamente corso ai lavori secondo il disciplinare d’appalto. E’ stato un iter procedurale molto lungo, ma i tempi sono dipesi soltanto dalla normativa sugli appalti. A conclusione dei lavori, gli utenti potranno prendere atto di quanto è stato realizzato. Infine, come convenuto con il Prefetto, ho già deliberato un ulteriore stanziamento di somme dal bilancio dell’ente, per riproporre la pavimentazione nei punti più critici della A18 ed A20, in attesa che la Regione Siciliana finanzi il grande progetto di totale rifacimento della pavimentazione nelle due tratte”.