8 ottobre 12.21 Progetto MUSA, domani workshop in Comune

MusaDomani dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17, si svolgerà nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca un workshop formativo organizzato dall'Ufficio Comunicazione – URP in collaborazione con il progetto MUSA.

L'iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica – Ufficio formazione del personale della PA, nell'ambito del PON Governance e Azioni di sistema FSE Ob. Convergenza 2007-2012 Asse E . Il progetto M.U.S.A. – Mobilità Urbana Sostenibile e Attrattori culturali è rivolto a favorire lo sviluppo di politiche e interventi innovativi in chiave di sostenibilità economica, sociale e ambientale, nelle aree urbane dell'Obiettivo Convergenza: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Obiettivo principale del Progetto è quello di fornire al più alto numero possibile di amministrazioni presenti nelle Regioni dell'Obiettivo Convergenza, gli strumenti idonei a rafforzare la propria capacità di governare i problemi della mobilità urbana, in una prospettiva di maggiore sostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *