8 febbraio 16.04 Messina, nove persone denunciato per vari reati

Il particolare servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, che si è svolto in orario notturno, ha consentito di segnalare in stato di libertà tre persone, responsabili a vario titolo di reati. Due donne, di cinquantuno e cinquantanove anni, sono state denunciate per furto aggravato. I Carabinieri, intervenuti a seguito della richiesta dei responsabili di noto un esercizio commerciale, hanno bloccato le due prevenute mentre tentavano di eludere i controlli di sicurezza senza avere pagato alcuni generi alimentari, il cui valore complessivo ammontava a poco più di sessanta euro.

Un trentottenne originario della provincia di Catania è stato segnalato per . Il prevenuto, sottoposto a controllo della stradale mentre si trovava a bordo della propria autovettura, in orario notturno,  è risultato sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita.

Nel medesimo contesto operativo, sei persone sono state segnalate alla Prefettura di Messina quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Un ventenne e un ventunenne, entrambi messinesi, a seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso di un modico quantitativo di marijuana, della quale entrambi si sono dichiarati consumatori occasionali.                                                                                                                                                                                                                                                       Un giovane ventisettenne messinese, il quale, in orario notturno, è stato sorpreso dai Carabinieri in possesso di un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente verosimilmente del tipo “hashish”.

Un ventiduenne messinese, il quale, in orario notturno, mentre si trovava a bordo di un'autovettura intestata a terza persona, è stato sorpreso dai Carabinieri in possesso di un involucro in cellophane contenente marijuana. Un venticinquenne messinese, il quale, in orario pomeridiano, è stato trovato in possesso di marijuana.

Anche  un cinquantunenne messinese, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *