Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

8 febbraio 11.19 Manutenzione stade provinciali, avviate le procedure per nuove gare

Sono state autorizzate le procedure per l’avviamento delle gare d’appalto relative ai lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione del piano viabile e la messa in sicurezza di tre arterie stradali di pertinenza della Provincia regionale.

L’iter per l’assegnazione dei lavori, nell’ambito dei piani d’intervento programmati da Palazzo dei Leoni, è curato dal IV dipartimento Difesa suolo e Protezione civile I Distretto viabilità diretto da Giuseppe Celi e riguarda le seguenti strade:

lavori urgenti e manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza e regolamentazione delle acque meteoriche sulle SS.PP. 56

e 58 ricadenti nei Comuni di Venetico, Rometta e Valdina. L’importo dei lavori a base d’asta è di 143,886 euro e le ditte interessate potranno presentare le offerte entro e non oltre le ore 9 di lunedì 21 febbraio 2011;

lavori urgenti per la messa in sicurezza dei pozzetti lungo la S.P. 54 bis di Filari dal km. 0+400 circa e sino a Porta Milazzo di Rometta. L’importo dei lavori a base d’asta è di 44.730 euro e le ditte interessate potranno presentare le offerte entro e non oltre le ore 9 di mercoledì 23 febbraio 2011.