Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

11 marzo 07.30 Mercoledì prossimo convocato il Consiglio comunale

Per mercoledì 13, alle ore 17, è stato convocato il Consiglio comunale per l’avvio di una nuova sessione consiliare. All’ordine del giorno, che è stato notificato ai consiglieri, sono iscritte 41 proposte deliberative.

Tra i provvedimenti da discutere figurano i contratti di servizio con AMAM e A.T.M.; le modifiche al regolamento del Consiglio comunale; l’atto di indirizzo alla Giunta municipale relativo alla modifica della sosta a pagamento all’interno della ZTL; l’approvazione dello schema di convenzione con l’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Sicilia – Messina, per l’attività di accertamento e recupero all’evasione sui tributi statali; la revoca in autotutela di

atti e delibere sulla Società di Trasformazione Urbana, S.T.U. Il Tirone spa.; la rimodulazione delle commissioni consiliari permanenti; il regolamento per la concessione ed utilizzazione di alcuni locali della sede municipale di Palazzo Zanca; l’approvazione della modifica del regolamento per la concessione di abbonamenti agevolati per il trasporto urbano ad anziani, disabili e categorie protette; il decreto legge del 2/11/2012 n. 187 sull’emergenza traffico – opere infrastrutturali e di tutela ambientale; l’approvazione delle modifiche ed integrazioni al regolamento per il decentramento; l’istituzione di un mercato per la vendita diretta di prodotti agricoli nell’area pedonale di piazza Lo Sardo tutte le domeniche di ogni mese; le modifiche al regolamento per il rilascio delle autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande (delibera n. 38/C del 22/5/2012); il bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario 2011 dell’A.T.M..