Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

7 settembre 07.30 Festa della Pizza, venerdì conferenza stampa di presentazione

Venerdì 9 settembre alle 10.30 sarà presentata negli uffici dell’Ente Fiera la manifestazione “Festa della Pizza” che avrà luogo dal 15 al 25 settembre 2011, proprio all’interno della Cittadella Fieristica.  

L’iniziativa ad ingresso gratuito, proposta da Carmelo Guarnera che è il presidente dell’ASPE e patrocinata dalla Regione Siciliana, dalla Provincia Regionale e dal Comune di Messina e dalla Confcommercio Messina, sarà illustrata in tutti i suoi aspetti: dalla gastronomia che il è tema principale agli appuntamenti di spettacolo e musica alla solidarietà.

Saranno presenti l’ideatore ed organizzatore dell’evento Carmelo Guarnera, il Commissario Straordinario dell’Ente Fiera di Messina dr. Fabio D’Amore, l’Ass. Provinciale alla Promozione dei prodotti tipici ed incentivazione della loro internazionalizzazione dott.ssa Maria Rosaria Cusumano, la dott.ssa Giovanna Crifò, consigliere comunale, il direttore artistico Giovanni Catanzaro, la cantante e presentatrice Carmen Villalba che condurrà le undici giornate, una rappresentanza degli artisti ed associazioni che parteciperanno alla Festa ed i bambini Edy Guanta e Fabio Gambino (affetti da due diverse patologie) con i rispettivi genitori a cui verrà devoluta parte degli incassi.