7 marzo 07.30 Assemblea del Comitato La Nostra Città oggi alle 18

SaroVisicaro1
Saro Visicaro

“Oltre mille cittadini hanno chiesto, nei mesi scorsi, un incontro al commissario Luigi Croce per affrontare e risolvere i problemi legati  all'emergenza tir nella nostra città. Gli stessi cittadini che dopo la morte di Natale Lembo sul viale La Farina hanno avviato una petizione popolare e che sistematicamente promuovono iniziative di sensibilizzazione e di denunzia”.

A dichiararlo è Saro Visicaro, portavoce del Comitato La Nostra Città.

“Dopo l'ultima assemblea pubblica a piazza Del Popolo di giovedì scorso -aggiunge ancora Visicaro- è stato deciso di presidiare Palazzo a partire dalle 18 di oggi. Il Comitato La Nostra Città è convinto che la figura del commissario straordinario non può rappresentare una sorta di vuoto della democrazia. Il dottor Luigi Croce, in questa fase temporale, è quindi strumento rappresentativo vincolato dal dovere del rispetto delle regole e dal riconoscimento dei diritti dei cittadini.

E' per questo che chiediamo di essere informati e di conoscere la verità sull'approdo di Tremestieri, sull'appalto di via don Blasco, sulla gestione dell'Ecopass e sui livelli di inquinamento della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *