Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

7 maggio 09.02 Università, lunedì seduta del CdA e del Senato Accademico

Si terranno lunedì 9 maggio, rispettivamente alle ore 9 e alle ore  15.30, il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione dell’Università, presieduti dal Rettore, prof. Francesco Tomasello.
All’ordine del giorno del Senato, tra l’altro, indirizzo programmatico sulle strutture di coordinamento e linee guida per la rimodulazione dei Dipartimenti; indirizzi strategici per il potenziamento dell’offerta formativa e la qualità della didattica; regolamento relativo al conferimento del titolo di professore emerito; dottorati di ricerca;mantenimento in servizio ricercatori con 40 anni contributivi; approvazione ed adesione Eu-Us Programma Atlantis 2011(Transatlantic degree cdl in Informatica); nomina cultori della materia.
All’ordine del giorno del Consiglio, invece, tra l’altro, IV variazione di bilancio esercizio finanziario 2011; destinazione spazi lasciati liberi dalle Poste italiane; provvedimenti per il personale;regolamento relativo all’uso di posta elettronica, rinnovo convenzione tra CASPUR e Università di Messina; Sevizio civile : autorizzazione Co.Co.Pro.