Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

6 gennaio 13.30 Guida senza patente e in stato di ebbrezza, denunciati cinque ragazzi

Cinque ragazzi messinesi tra i 26 ed i 31 anni sono stati denunciati dal Nucleo Radiomobile di Messina perché responsabili di guida in stato di ebbrezza e di guida senza patente.

Un ventiseienne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sottoposto ad un controllo della circolazione stradale mentre guidava un’auto intestata a terzi in via Garibaldi, dopo il test effettuato con l’etilometro gli è stato riscontrato con un tasso alcolemico superiore a quello previsto.

Identica denuncia per altri due trentunenni, fermati in zone diverse. Anche in questo caso entrambi

guidavano un’auto intestata ad altri ed è è stato riscontrato loro un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

Sempre un trentunenne, con precedenti di polizia, è stato denunciato per guida senza patente. La pattuglia dell’Arma ha intimato l’alt al giovane in via Comunale Santo. Dagli accertamenti è emerso che era sprovvisto di patente di guida, in quanto mai conseguita. Identico provvedimento per un ventisettenne, anche lui con precedenti, per guida senza patente perché gli era stata revocata.

Sei segnalazioni per detenzione di sostanze stupefacenti per altrettanti messinesi. Due ventiquattrenni e tre diciannovenni sono stati trovati in possesso di altrettanti involucri contenenti poco meno di 2 grammi marijuana. Ad un ventisettenne invece, sono stati sequestrati 4 grammi di hashish.