Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

5 settembre 10.02 Via libera del Consiglio Comunale al Piano di lottizzazione di Ganzirri e al cimitero per gli animali

Il Consiglio comunale, tornato a riunirsi ieri sera per proseguire l’attività deliberativa, ha approvato con sedici voti favorevoli, quattro astenuti e nessuno contrario il piano di lottizzazione convenzionato n. 185/L a Ganzirri.

Successivamente, con diciannove voti favorevoli, tre astenuti e nessuno contrario l’Aula ha dato il via libera al regolamento per la realizzazione e la gestione dei cimiteri per animali d’affezione.

Restituiti al dipartimento Pianificazione urbanistica per mancanza di un parere i provvedimenti relativi al progetto del piano di lottizzazione n. 216/L a San Licandro per la realizzazione di dieci unità immobiliari della società Dimmi srl e sedici unità immobiliari della Coop. Ed. Città del Sole e al rigetto dell’istanza per l’approvazione del programma costruttivo ex art. 25 della Legge regionale 22/96 a San Licandro.

Rinviata infine, alla presenza del dirigente competente, la trattazione dell’atto relativo all’abbattimento totale o parziale degli indici di edificabilità delle zone a bassa suscettività edificatoria, facoltà di rinuncia, trasferimento, dei volumi edificabili, misure di salvaguardia ambientale, integrazioni al regolamento edilizio. Il Consiglio è stato  aggiornato a martedì 11 alle 18.