5 dicembre 07.30 GEKI De Tommaso-Ciesse Volley 0 a 3

Facile successo della Ciesse che, in , contro i giovanissimi della GEKI De Tommaso conquista in poco meno di un'ora l'intera posta in palio, vincendo per 0-3 (5-25, 7-25 e 5-25 la progressione dei set). 

Una partita senza storia, dove c'è da annotare solo l'esordio in B1 dei giovani ciessini, Nunzio Magistro e Giorgio Gugliemo che non hanno affatto patito alcuna emozione. Autoritario in ricezione ed in difesa Gugliemo si è dimostrato un elemento molto utile anche in prospettiva futura. Stessa cosa per Magistro che in attacco si è spesso fatto valere con alcuni primi tempi di ottimo livello. Unica nota dolente della l'infortunio allo schiacciatore Riolo che, chiamato in causa al posto dell'infortunato Argilagos, ha rimediato, nel corso del 2° set un infortunio al tendine rotuleo che mette seriamente in discussione la presenza del giovane schiacciatore per la trasferta di Coppa Italia contro Cagliari. 

Hanno diretto l'incontro i sigg.ri Stefanelli Carlo (1° arbitro) e La Gioia Domenico (2° arbitro).

Tabellino incontro:

GEKI Paola: 1, Aloise 2, Saglimbene 2, Valituti 2, Maiorano 3, Pedone, Sammarro, Attanasio.

 Ciesse Volley Brolo: Percoco 6, Limberger 13, Maiorana 1, Magistro 6, Muscarà 15, Riolo 4, Laterza, Pasciuta, Lotito, Scolaro (1° L), Guglielmo (2° L). n.e. Nuzzo, Costantino. All. Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *