Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

4 ottobre 08.34 A Messina il primo comitato per la lista Fava – Giovanna Marano presidente

E’ nato a Messina il primo comitato per la lista Fava – Giovanna Marano presidente. Si occuperà di promuovere iniziative, organizzare incontri e portare avanti idee che possano essere linfa vitale per un nuovo governo della Sicilia.

Sarà attivo nel raccogliere le istanze, le proposte e i suggerimenti dei cittadini e renderle operative per una rinascita della nostra Regione grazie al progetto di Giovanna Marano e Claudio Fava.  

Il comitato ritiene che con loro si possa rappresentare l’idea di riscatto di un intero popolo che non merita di continuare a vivere nel ricatto e nella subalternità. Siamo sicuri inoltre, che Giovanna Marano grazie alla sua esperienza sindacale, saprà mettere al centro dell’agenda politica il tema del lavoro, ormai vera emergenza sociale.

Il presidente del comitato è Maurizio Rella e ne fanno parte Mariastella Cacciola, Ketty Bertuccelli, Cettina Cardile, Peppe Golino, Franco Scaffidi, Giovanni Vallone. Chiunque voglia attivamente partecipare al cambiamento della Sicilia può farlo iscrivendosi al comitato nella sede in via Scalinata Santa Barbara n. 2 a Messina o telefonare al 3487207787 o scrivendo all’email comitatomessinagiovannamarano@gmail.com