Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

4 agosto 13.35 Confapi Sicilia, Giorgio Caprì vice presidente della Giunta regionale

Nella seduta dello scorso 3 agosto per la scelta dei membri della nuova Giunta (2011-2014), di Confapi Sicilia, Associazione delle piccole e medie imprese private della Sicilia, il presidente di Confapi Messina, Giorgio Caprì è stato nominato componente dell’organismo con l’incarico di vice-presidente. La decisione, come comunicato dal presidente di Confapi Sicilia, Nello Lentini, è stata adottata all’unanimità.

Grande soddisfazione espressa dal presidente Caprì: «È una scelta importante soprattutto perché ci mette nelle condizioni di poter stabilire un legame più diretto con il governo regionale e avere quindi una maggiore facilità di interlocuzione per far presenti le esigenze delle nostre realtà imprenditoriali. Siamo in un importante momento di crescita, dobbiamo fare il possibile per sfruttare le potenzialità del nostro territorio cercando di valorizzare e tutelarne le principali forze d’impresa».

Eletti invece nel consiglio direttivo regionale di Confapi, i componenti del consiglio di Confapi Messina Nicola Barbalace, Santino Arria, Alessandro Rizzo, Cettina Scaffidi.