Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

31 ottobre 13.32 Consiglio comunale, sospesa la discussione su un piano di lottizzazione e un piano costruttivo a San Licandro

Il Consiglio comunale, tornato a riunirsi stamani per proseguire l’attività deliberativa, in apertura di seduta ha votato con esito positivo (diciannove voti favorevoli, tre astenuti e nessuno contrario) la proposta di sospensione della trattazione degli atti relativi ad un piano di lottizzazione convenzionato a San Licandro e ad un programma costruttivo sempre a San Licandro.

Successivamente è stato restituito all’ufficio proponente da parte della Commissione il provvedimento di trasmissione del piano di utilizzo del demanio marittimo P.U.D.M. del Comune di Messina per una condivisione dei contenuti ai sensi del decreto assessoriale 4 luglio 2011. L’Aula, dopo avere provveduto al prelievo di due delibere, ha respinto, con quattro voti favorevoli, otto astenuti e dieci contrari, l’approvazione della convenzione per uso, su un’area a Papardo destinata a servizi pubblici urbani, di un impianto sportivo privato costituito da piscina interrata con annessi servizi e ancora da sanare urbanisticamente, ed ha poi approvato, con quindici voti favorevoli, tre astenuti, e nessuno contrario, il piano di miglioramento dei servizi di polizia municipale per il triennio 2012 – 2014. Dopo la conferenza dei capigruppo, il Consiglio comunale è stato aggiornato a martedì 6 novembre, alle ore 10,30.