Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

31 gennaio 11.09 Manutenzione istituti scolastici, la Provincia avvia gli interventi

La Provincia regionale ha programmato una serie di interventi che riguarderanno numerosi istituti scolastici di competenza di Palazzo dei Leoni.

La procedura è curata dall’ufficio Edilizia scolastica dell’Ente Provincia e prevede l’assegnazione, tramite pubblico incanto, del primo stralcio dei lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento alla normativa di sicurezza dei plessi scolastici dislocati nel comprensorio tirrenico della provincia messinese compreso tra i Comuni di Spadafora e Barcellona Pozzo di Gotto.

L’importo complessivo dell’appalto è di 175.036,92 euro. Il termine

di esecuzione è di mesi sette naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13 di lunedì 28 febbraio 2011 mentre l’apertura dei plichi e delle offerte, in seduta pubblica, avverrà martedì 1 marzo 2011, dalle ore 10 in poi, nei locali dell’Ufficio Edilizia scolastica (palazzo ex IAI) in Via S. Paolo, Messina.

I lavori sono finanziati, per due terzi dell’importo, dalla Regione Siciliana e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (M.I.U.R.) e per un terzo dalla Provincia regionale.