Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

30 ottobre 09.45 DarioNews.com Patti, gli allenamenti riprendono il 2 novembre

Approfittando della pausa del campionato la DarioNews.com Patti riposerà nel ponte della commemorazione dei defunti. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì 2 novembre per preparare il prossimo impegno contro Ragusa fissato per sabato 5 novembre alle ore 18,00.

La settimana trascorsa dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Olympia Reggio Calabria è servita alla società del presidente Sandro Bonanno per riflettere sugli errori commessi e ripartire.

Le ragazze di coach Giovanni Cafarelli si sono allenate bene, soprattutto sul piano atletico, lavorando anche sui meccanismi di gioco che sono venuti meno nell’ultimo impegno di campionato. “In questa settimana – ha detto coach Cafarelli – abbiamo focalizzato l’attenzione sui limiti mostrati dalla squadra in questi primi tre turni. Approfittando della pausa abbiamo anche lavorato per migliorare l’aspetto fisico. La prossima settimana, alla ripresa degli allenamenti, punteremo l’attenzione sul prossimo match contro

Ragusa per prepararlo al meglio”.

In queste prime tre uscite la DarioNews.com Patti non ha certamente avuto dalla sua parte un calendario favorevole, affrontando le più forti compagini del girone N. Al di là della gara interna contro Reggio Calabria le ragazze dell’Azzurra Basket Patti hanno mostrato grandi potenzialità e molti margini di miglioramento, lasciando intravedere la possibilità di fare bene nel proseguo del campionato. “Siamo certi – ha aggiunto coach Cafarelli – che i risultati non tarderanno ad arrivare già dal prossimo impegno di campionato. Le ragazze sono molto determinate, il gruppo è compatto e soprattutto tutti siamo desiderosi di cancellare la disastrosa prestazione contro Reggio Calabria”.

Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il team allenato da Vincenzo Porchi, la DarioNews.com Patti ha reagito molto bene, senza demoralizzarsi, e facendo dell’unione del gruppo la propria forza soprattutto per ripartire con convinzione e determinazione.