Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

1 dicembre 07.30 Noi per l’Italia, oggi secondo evento nazionale al Vittorio Emanuele

Noi per l’Italia a Messina per una politica rinnovata che riparta dalla persona.

Dopo l’evento di lancio dello scorso giugno a Milano, Noi per l’Italia si presenta in Sicilia con un secondo evento nazionale: appuntamento al Teatro Vittorio Emanuele di Messina stamane alle 11.
Promossa da alcune realtà associative già presenti sul territorio, Noi per l’Italia nasce a Milano dall’iniziativa di giovani che hanno deciso di mettersi insieme per dare un contributo serio e concreto alla ripartenza del Paese.

In un momento di forte scollamento tra la società e la politica, non si può rimanere passivi, è necessario impegnarsi per affrontare insieme le difficoltà economiche, sociali e istituzionali che l’Italia sta attraversando. Noi per l’Italia crede fortemente che per dare un contributo concreto al bene comune sia necessario innanzitutto ripartire dalla persona.

Per questo, come successo a Milano, anche per l’appuntamento di Messina l’intento è di dare spazio ai punti di vista positivi che la nostra società esprime e che chiedono di essere riconosciuti, sostenuti e rappresentati. Noi per l’Italia non ha alcuna connotazione partitica, ma vuole essere buona politica.