30 aprile 11.45 Oggi a Brolo presentazione del Brolo Job Day 2013

Si terrà oggi alle 17 nella sala consiliare del Comune di Brolo la conferenza stampa di presentazione del Brolo Job Day 2013, in programma sabato 4 maggio, dalle 9 alle 18, al Palatenda di Brolo.

La , promossa ed organizzata dal Forum giovanile Terra dei Lancia e dal Comune di Brolo, con il patrocinio della Camera di commercio, della e della Provincia, vuole essere un momento di incontro tra i giovani e le principali aziende della provincia di Messina.

Gran parte delle scuole superiori dei comuni di Brolo, Patti, Naso, Capo D'Orlando e Sant'Agata di Militello hanno già assicurato la loro partecipazione con le ultime classi. Prevista, inoltre, la partecipazione di altre scuole del . Le aziende che prenderanno parte all'evento sono 34, oltre a 5 ordini professionali.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Brolo Salvo Messina, il presidente e il vicepresidente del Forum giovanile Terra dei Lancia, rispettivamente Giuseppe Ricciardello e Domenico Raffaele Addamo e il responsabile per le attività di Promozione della Camera di commercio Giuseppe Salpietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *