30 agosto 13.21 Gallodoro, arrestato diciottenne che coltivava marijuana

Carabinieri Giardini Naxos1Stava innaffiando in tutta tranquillità al tramonto le sue piante di marijuana, quando i carabinieri lo hanno scoperto. A finire in manette Salvatore Romano, un diciottenne di Gallodoro, già noto alle Forze dell'Ordine

A scovare quella che è una vera e propria piantagione sono stati i militari della Stazione Carabinieri di Letojanni, che da alcuni giorni avevano notato che il 18enne si comportava in maniera strana. I militari dell'Arma hanno iniziato un'attività di osservazione ed al momento opportuno sono intervenuti sorprendendo il diciottenne mentre irrigava le piante.

Vista la flagranza di reato, Salvatore Romano è stato arrestato con l'accusa di produzione e detenzione di . Durante il sopralluogo i carabinieri hanno individuato un altro giovane di 17 anni, che è stato denunciato per concorso nel medesimo reato.

Romano è stato condotto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Taormina, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà oggi presso il Tribunale di Messina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *