Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

3 settembre 11.41 La Volley Brolo vestirà Mikasa

Continuano i preparativi per l’approdo in Serie A della Volley Brolo, che dopo aver completato il proprio calendario delle amichevoli pre-campionato ha raggiunto anche l’accordo con lo sponsor tecnico. Sarà  Mikasa a vestire gli atleti bianco-blu di Brolo per la stagione 2012-2013, la prima stagione in Serie A2 della squadra del presidente Salvo Messina.

La multinazionale giapponese, leader mondiale dell’abbigliamento sportivo e già fornitrice ufficiale del campionato Nazionale di Pallavolo di Serie A, sarà il partner tecnico della Volley Brolo, l’unica squadra siciliana a disputare la massima serie.

“Un accordo che abbiamo fortemente voluto per affiancarci ad una delle migliori aziende in assoluto -dichiara il Team Manager Enza Rifici– reso possibile anche grazie alla collaborazione della Free-Time di Brolo che sarà uno dei nostri più importanti co-sponsor.  Quest’anno, più che mai, vogliamo che tutto sia perfetto e con questa scelta siamo certi di poter garantire, ai nostri atleti ed ai nostri numerosi ragazzi del settore giovanile, un livello di qualità molto alto anche sotto il punto di vista dell’abbigliamento tecnico“.