Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

5 settembre 07.30 Al via mercoledì “SEL Sicilia in festa”

Con la ripresa autunnale torna a Messina un classico appuntamento  per il popolo della Sinistra. Da mercoledì 7  a domenica 11 settembre si svolgerà a villa Mazzini la Seconda Festa di Sinistra Ecologia e Libertà. Cinque serate di politica, cultura, socialità e divertimento per affrontare con determinazione e rinnovata carica gli appuntamenti politici e  di lotta di una stagione che la crisi rende più complicata del solito.
Anche quest’anno gli incontri della festa- che avrà un carattere regionale-prevedono la partecipazione di ospiti di alto profilo politico e culturale: fra i più conosciuti Giuliana Sgrena ,  Claudio Fava, e Gennaro Migliore. 
Fra gli altri eventi delle cinque giornate, l’ormai classico rock contest, riservato alle bands giovanili locali; l’estemporanea d’arte dedicata al riuso e riciclo di materiali destinati alla discarica; la libreria “interno4” dedicata alla piccola e media editoria di qualità. Lo spazio dedicato alla satira e tanto altro.
Il programma e i contenuti della Festa saranno illustrati dettagliatamente  in conferenza stampa lunedì 5 settembre alle ore 11.30 nella Sala Giunta di Palazzo dei Leoni ( provincia regionale Messina). Con  Erasmo Palazzotto ( segretario regionale SEL) ;Salvatore Chiofalo ( portavoce prov.)e  Daniele Ialacqua ( portavoce cittadino).