Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

3 ottobre 19.18 Forza d’Agrò, perde il controllo dell’auto e investe bus

Sono in corso accertamenti dei Carabinieri a seguito dell’incidente stradale verificatosi intorno alle ore 16:30 di questo pomeriggio sulla Strada Statale 114, all’altezza del Capo Sant’Alessio del Comune di Forza d’Agrò (ME), a seguito del quale, per cause in corso di accertamento, è deceduto un 77enne dimorante a Santa Teresa di Riva (ME).

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri della Stazione di Forza d’Agrò e dai militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Taormina, poco dopo le ore 16:30 di questo pomeriggio, per cause in corso di accertamento, un’autovettura FIAT Panda, condotta da un uomo di 77 anni, è andata a collidere contro un autobus di linea, il cui conducente ed i relativi passeggeri sono rimasti illesi.

A seguito dell’impatto, è deceduto sul colpo, CINGARI Domenico, nato a Gallodoro (ME) cl. 1934, residente a Santa Teresa di Riva (ME), il quale, come poi constatato dal personale del 118, è deceduto nell’impatto con il mezzo di trasporto privato.

Sul posto, i Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso.