Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

3 giugno 16.51 Dimissioni Rao, nota di Ticonosco

Sulle dimissioni dell’assessore Rao, dopo la dura nota del consigliere di Palazzo Zanca Nino Carreri (UDC), la risposta di Salvatore Ticonosco (Rialzati Messina).

“Dopo aver appreso dell’Interrogazione del collega Nino Carreri, indirizzata al Signor Sindaco Giuseppe Buzzanca, in merito alle dimissioni presentate dall’ Assessore al Risanamento prof. Giuseppe Rao -scrive Ticonosco- desidero innanzitutto precisare, che non è intendimento dello scrivente, assumere un atteggiamento polemico nei confronti del collega Carreri, ma non posso esimermi dal dire, che provo stupore per le Sue affermazioni, in quanto è, a tutti noto, che il Sindaco Buzzanca non ha rimosso l’ex Assessore Rao dal suo incarico ma, al contrario, ha preso atto delle irrevocabili dimissioni dallo stesso presentate.

Dopo quanto, se il collega Consigliere, ha elementi altri, o se ritiene, che vi siano state pressioni di qualunque tipo lo denunci alle Autorità competenti, in assenza di elemento probatorio, eviti il maldestro tentativo di speculare sulla posizione chiara, lineare e coerente del prof. Rao, che consapevolmente ha scelto di rimettere il proprio mandato per assumere all’interno del P.D.L. altre responsabilità.”