6 giugno 07.30 Palermo, al via oggi il II Forum del Mediterraneo in Sanità

Palermo ospiterà da oggi al 9 giugno 2012 la seconda edizione del Forum del Mediterraneo in Sanità.

La manifestazione, voluta dall' alla Salute Massimo Russo, vedrà la partecipazione dell'A.O.O.R. Papardo-Piemonte  che, come lo scorso anno, avrà un proprio stand , il numero 42, all'interno della Piazza della Salute allestita davanti. al Politeama.  L'azienda, diretta dal dott. Armando Caruso, ha realizzato del materiale divulgativo sulle prestazioni sanitarie che la stessa offre quotidianamente ai cittadini.

Tutti i temi del Forum focalizzeranno la valutazione della qualità e della sicurezza delle cure, con il cittadino obiettivo principale del SSN. Caruso parteciperà insieme agli altri Direttori Generali Siciliani all'incontro “ Innovazione e miglioramento in coerenza con il piano della salute 2011-2013” in programma oggi alle ore 15,00 nella Sala Concerti mentre  giorno 8 giugno, sempre alle ore 15,00, presiederà, nella Sala Rossa, al dibattito su “ Telemedicina, dispositivi cardiaci impiantabili e sviluppo della domiciliarità.

Al Meeting, interverrano tra gli altri, il Ministro della Salute Renato Balduzzi, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il Presidente della Regione Sicilia Raffaele Lombardo e l'Assessore Regionale alla Salute Massimo Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *