Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

5 agosto 07.30 CCIAA, avviata la selezione per mediatori civili e commerciali

La Camera di conciliazione della Camera di commercio, iscritta al n. 76 del Registro degli organismi abilitati a svolgere mediazioni ai sensi del D.lgs. 28/2010, comunica che è stata avviata la procedura di selezione per mediatori civili e commerciali ex Decreto legislativo n. 28 del 4 marzo 2010 (approvata con deliberazione n.76 del 6/7/12).

Il bando di selezione per l’iscrizione nell’organismo di mediazione camerale di dieci professionisti mediatori in materia civile e commerciale è pubblicato sul sito camerale dall’1/08/2012 e lo sarà sino al 10/09/2012.

Tutti gli interessati in possesso dei requisiti formativi e professionali, di cui all’allegato bando, potranno presentare domanda dall’1 agosto al 10 settembre, secondo l’allegato modello.

Le domande pervenute saranno oggetto di pre-selezione per la verifica dei requisiti dichiarati, secondo i criteri di cui alla procedura.

Il 17 settembre 2012  saranno pubblicati sul sito www.cameradicommercio.me.it i nominativi dei 100 aspiranti mediatori ammessi alla selezione.

La segreteria organizzativa procederà, come previsto dal bando, a pubblicare tutte le notizie inerenti la procedura in oggetto.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Camera di Conciliazione – Piazza Cavallotti 3, Messina

provveditorato@me.camcom.it