29 marzo 12.07 In pensione il dirigente di Palazzo Zanca Giuseppe Di Mauro

Di MauroIl dott. Giuseppe Mauro, vice segretario generale vicario del Comune e dirigente dei Dipartimenti Affari di Giunta e di Consiglio, Bandi di Gara e Contratti, Servizi Segreteria, Albo Pretorio e Protocollo Generale, ha lasciato oggi il servizio per andare in quiescenza, dopo oltre trentasette anni trascorsi in vari uffici comunali.

Stamane il Segretario Generale, Santi Alligo, il Ragioniere generale, Ferdinando Coglitore, ed il dirigente del dipartimento Programmazione – Bilancio, Giovanni Di Leo, lo hanno salutato nel corso di un incontro cui hanno partecipato consiglieri comunali e numerosi dipendenti di palazzo Zanca. I

l segretario Alligo ha espresso al dott. Mauro il ringraziamento per l'attività svolta in tanti anni di servizio e gli ha consegnato una targa ricordo. Il dott. Mauro è stato anche dirigente dell'Ufficio di Gabinetto, dal 2008 al 2010; nel 2011, Capo Area Coordinamento Risorse Interne e dirigente del Dipartimento Gestione Giuridica del Personale; dal 2007 nominato vice segretario generale vicario; dal 2008 componente della Commissione di Verifica sull'applicazione degli Istituti contrattuali, ai sensi dell'art. 7 del C.C.D.I. e della delegazione trattante di parte pubblica, sia dell'area dirigenza che dell'area personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *