29 agosto 09.07 La Volley Brolo giocherà al Palasport Case Russo di Patti

Volley BroloLa Volley Brolo targata 2012-13 giocherà il suo primo campionato di A2 nel Palasport di Case Nuove Russo a Patti. Ieri pomeriggio l'ufficializzazione alla presenza del sindaco di Patti Mauro Aquino e del presidente del sodalizio sportivo,oltre che primo cittadino di Brolo, Salvo Messina.

Ha fatto gli onori di casa il sindaco di Patti che, in un breve discorso, si è dichiarato entusiasta di poter ospitare a Patti la che conta, la Pallavolo della serie A “ Sono orgoglioso di poter ospitare nella mia città la Volley Brolo che quest'anno disputerà il campionato di serie A2 Maschile. Patti è una città affamata di sport ed in questo momento particolarmente critico dell'economia nazionale ritengo sia estremamente importante, per noi, poter ospitare manifestazioni sportive a carattere Nazionale che, se ben sfruttate, potrebbero fare da volano all'economia pattese. Sono certo che Patti risponderà alla grande non facendo mancare il proprio sostegno durante le partite che verranno disputate al Palasport. Assieme a Salvo Messina ed alla dirigenza brolese stiamo mettendo a punto delle iniziative volte ad incrementare lo sviluppo della pallavolo a Patti, soprattutto a livello giovanile. “

Il presidente della Volley Brolo, Salvo Messina, ha ringraziato il primo cittadino pattese per la disponibilità dimostrata, consegnandogli anche la maglia della Volley Brolo ed il pallone Mikasa che, per i prossimi 4 anni,  sarà il pallone ufficiale dei di Pallavolo di A1 e A2. “ Ringrazio Mauro – ha dichiarato Salvo Messina – per la disponibilità sin da subito dimostrataci nell'ospitare le partite della Volley Brolo. Fino a quando non verrà ultimato il palazzetto di Brolo, dovremo giocare al Palasport di Case Nuove Russo. Per quanto riguarda i nostri tifosi, stiamo già approntando un servizio di pullman che garantiranno il da Brolo a Patti e viceversa. Inoltre, considerato anche che siamo l'unica squadra siciliana a disputare un campionato di serie A, la buona capienza del Palasport pattese (circa 2.000 posti) consentirà a tutti gli appassionati della provincia di Messina, ma anche dell'intera Sicilia, di poter assistere comodamente alle partite del prossimo campionato. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *