27 marzo 10.57 Controllo di Gestione, pubblicato il Referto 2011

Controllo di gestioneE' pubblicato sul del Comune www.comune.messina.it nella sezione Trasparenza, Valutazione e Merito – Piano e Relazione sulla Performance, il Referto di Gestione 2011 curato dello Staff Controllo di Gestione.

Il documento fornisce agli amministratori, ai sensi dell'articolo 198 del decreto legislativo n. 267/2000, le conclusioni del controllo ai fini della verifica dello stato di attuazione degli obiettivi programmati ed ai dirigenti, gli elementi necessari per valutare l'andamento della gestione dei servizi di cui sono responsabili.

Il referto 2011, stante l'approvazione dei documenti di programmazione strategica e del PEG/PDO alla fine dell'esercizio di riferimento, è stato elaborato a consuntivo e riporta le attività di controllo svolte nel corso del 2012 e dirette in particolare all'elaborazione di un nuovo modello di Piano degli obiettivi operativi, alla predisposizione della bozza di Relazione Performance 2011, e infine alla redazione della relazione sul monitoraggio delle procedure di acquisto di beni e servizi effettuati dai Dipartimenti/Staff dell'Ente nell'esercizio 2011, secondo quanto prescritto dall'art.26 della Legge n.488/99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *