Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

27 gennaio 15.42 Giardini Naxos, arrestato polacco per furto

Arrestato dai Carabinieri un polacco per furto in un centro commerciale.
Ieri pomeriggio poco dopo le 17, i Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos hanno arrestato un cittadino polacco di 32 anni sorpreso mentre rubava.
A finire in manette Zbigniew HAMERA SLAWOMIR , 32 anni, polacco, incensurato, bloccato dai Carabinieri mentre cercava di scappare dopo aver rubato in un esercizio commerciale di Naxos.

A fare scattare l’allarme è stata una telefonata pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia di Taormina, da parte degli addetti alla vigilanza del centro commerciale che segnalavano il

furto poco prima verificatosi.

Tempestiva, a quel punto, è stata la segnalazione da parte della Centrale Operativa dei Carabinieri di Taormina alle autovetture in servizio esterno di prevenzione che, nel giro di qualche minuto, sono giunte sul posto.

Nella circostanza, una pattuglia dell’Arma di Giardini Naxos che, come detto, era più prossima al luogo del reato, giunta sul posto, individuava tempestivamente il malfattore, il quale nella circostanza veniva condotto in Caserma e quindi dichiarato in stato di arresto per furto aggravato.

La merce asportata, consistente in alcuni capi di abbigliamento e dei generi alimentari, è stata immediatamente restituita al titolare dell’esercizio commerciale.