Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

27 gennaio 11.39 Acr, mini-abbonamenti per le ultime 7 gare al S.Filippo

Nuovo comunicato dell’Acr Messina: “È iniziata la mini-campagna abbonamenti del Messina, in vista delle ultime sette partite casalinghe. “Noi vogliamo crescere insieme – ha spiegato il presidente del Messina, Bruno Martorano – e con questo spirito abbiamo deciso di lanciare una mini campagna abbonamenti invitando i tifosi a tornare allo stadio San Filippo ed a sostenere una squadra che fino all’ultimo momento ce la metterà tutta per recuperare quanto perso negli ultimi, difficili mesi. I risultati abbiamo iniziato a vederli, sin dalle prime partite, grazie all’impegno di una squadra allestita da Pasquale Leonardo, che ringrazio ancora, ma il

sostegno della città è indispensabile nelle prossime settimane. Abbiamo deciso di abbassare i prezzi proprio perché ci rendiamo conto di quanto, negli anni passati, abbiano subito i tifosi messinesi, rimasti spesso delusi e amareggiati, ma adesso vogliamo dare il via ad una nuova stagione vogliamo viverla insieme, società, squadra, tifosi. Il sostegno nelle ultime partite casalinghe, sarà la forza vincente per gettare alle spalle il passato definitivamente”.

Questi i prezzi dei mini-abbonamenti per le prossime 7 partite in casa:
Curva sud: 35 euro
Tribuna A: 60 euro
Gli abbonamenti saranno disponibili nei consueti punti vendita ed al San Filippo e potranno essere acquistati entro domenica 6 febbraio 2011″.