26 settembre 15.48 Patti, Azzurra Basket: accordo raggiunto con Valentina Marchi

La società dell’Azzurra Basket Patti comunica ufficialmente l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto che la legava all’atleta Valentina Marchi. La giocatrice ha già lasciato il centro nebroideo. Si riapre così il mercato per il team del presidente Sandro Bonanno. Sono stati già avviati contatti con due giocatrici che potrebbero essere contrattualizzate nelle prossime ore.

Intanto continua la preparazione delle ragazze allenate da coach Giovanni Cafarelli in vista del via al campionato, fissato per il  nove ottobre. L’Azzurra Basket Patti esordirà in B Nazionale a Catanzaro

contro l’Indomita.

In attesa della prima palla a due, domenica 2 ottobre alle ore 18 si svolgerà il primo test ufficiale del team pattese. Presso il palazzetto dello sport di Case Nuove Russo è, infatti, in programma il primo trofeo “Città di Patti” che vedrà impegnate in un triangolare, oltre l’Azzurra Basket anche la Rescifina Messina e il San Matteo Messina.

E domenica prossima si svolgerà anche la presentazione ufficiale della squadra. Alle ore 11, come da tradizione, sarà la sala convegni di Piazza Mario Sciacca a Patti, a prestarsi come scenario dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *