Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

25 settembre 16.41 Regionali, giovedì conferenza stampa di Luigi Sturniolo

Luigi Sturniolo

Giovedì alle 10.30 presso la sala commissioni della Provincia Regionale di Messina si terrà la conferenza stampa di Luigi Sturniolo, candidato indipendente all’Assemblea Regionale Siciliana nella lista “Claudio Fava Presidente”, durante la quale sarà presentato il corredo di motivazioni che hanno spinto il militante storico della Rete No Ponte a correre per le elezioni regionali.

In tale occasione Sturniolo presenterà, inoltre, le sue linee programmatiche di massima e del movimento che sta supportando questa candidatura. Oltre a Sturniolo interverranno alcuni dei militanti che, spinti dalla volontà di rinnovare fino in fondo i codici dell’impegno politico, stanno tentando insieme a Sturniolo l’assalto alla rappresentanza politica tradizionale della Sicilia, ormai logorata da una prassi clientelare inestirpabile e da un modello di aggregazione politica non più sostenibile.
Tra questi, è previsto anche l’intervento di Antonio Mazzeo, giornalista e militante politico impegnato sul fronte antimafia e per la smilitarizzazione dell’Isola.