Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

25 novembre 08.59 Arcigay, Messina e Catania al lavoro su temi comuni

I Comitati di Messina e Catania ravvisano l’opportunità di un maggiore approfondimento di talune tematiche (salute, diritti, comunicazione, organizzazione, pride), approfondimento per il quale sarebbe necessario l’apporto di persone particolarmente esperte da reperire sia sul nostro territorio siciliano sia fuori.

Tale iniziativa dovrebbe percorrere due direttrici: una mirata a una migliore qualificazione dei nostri volontari, l’altra volta all’esterno mirata a proporre un dibattito con associazioni e figure terze da Arcigay.

In tale contesto, visto l’approssimarsi del 1° dicembre, abbiamo invitato Sandro Mattioli, responsabile salute del Cassero, nonchè volontario particolarmente esperto nel campo HIV, soprattutto sotto il profilo della visione della malattia dal punto di vista associativo.

A tutti Voi chiediamo la massima partecipazione e la collaborazione nella programmazione dei prossimi incontri mediante proposte di relatori/formatori sia siciliani sia non, sia di contenuti, sia di sedi poichè sarebbe quanto mai opportuno che tali incontri si articolassero attraverso tutti i comitati, offrendo questa iniziativa alla condivisione e disponibilità di tutti noi.