Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

25 marzo 10.50 Università, rinviato incontro con Barbieri. Attivato un punto di ascolto per i dipendneti del Policlinico

E’ stato rinviato a data da destinarsi l’incontro con Marco Barbieri su “L’Ufficio stampa in un grande Ente pubblico. Comunicazione interna ed esterna”, che si sarebbe dovuto tenere lunedì 28 marzo alla Facoltà di Lettere e Filosofia.

L’AOU Policlinico Universitario “Gaetano Martino” in convenzione con il Ce.R.I.P. – Sezione di Psicologia del Dipartimento di Scienze Pedagogiche e Psicologiche fornirà a tutti i dipendenti dell’Azienda Policlinico “G. Martino” un servizio gratuito di consulenza psicologica, coordinato dalla Prof. Larcan, per la prevenzione del rischio di stress lavoro-correlato. E’ stato attivato infatti un “Punto di Ascolto per i Dipendenti dell’AOU”, aperto il Lunedì, Martedì, Giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il Venerdì dalle 9 alle 13. Per prenotazioni telefonare, durante gli orari di apertura, ai seguenti numeri: 090/221-3203 oppure 090/221-3204.