Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

25 giugno 07.45 Ente Teatro, Massimo Gambardella è il nuovo direttore amministrativo

Il dottor Massimo Gambardella, attuale direttore generale del Comune di Piacenza, sarà il nuovo direttore amministrativo dell’Ente Teatro di Messina. Prenderà il posto dell’avv. Fernando Caudo che si è trasferito all’Asi. Lo ha deciso la commissione presieduta dal Sovrintendente prof. Paolo Magaudda e dai dottori Santi Alligo e Giuseppe Spadaro, direttori generali rispettivamente del Comune di Messina e della Provincia Regionale di Messina, segretario il dottor Osvaldo Smiroldo.

Al Bando di selezione per titoli di mobilità volontaria per l’assunzione di un dirigente di terza fascia avevano risposto quindici candidati, di cui soltanto dodici giudicati valutabili dalla commissione.

Massimo

Gambardella è nato a Messina il 21 novembre 1957. Nell’Università peloritana ha conseguito le lauree in Economia e Commercio con il punteggio di 110 e lode e in Giurisprudenza con 107 su 110. È in possesso delle abilitazioni alle professioni di dottore commercialista e di avvocato e alle funzioni di segretario comunale. Ha conseguito il diploma di specialista in Diritto amministrativo e Scienza dell’Amministrazione nell’Università di Bologna. Dall’agosto 2002 è direttore generale del Comune di Piacenza. In passato – tra l’altro – è stato anche dirigente amministrativo nel Comune di Messina, in qualità di capo ripartizione delle Opere pubbliche (settembre 1997 – maggio 1998).