24 luglio 07.30 Il nuovo servizio di collegamento Porto-Aeroporto dello Stretto

Stamattina, alle ore 11.30, conferenza stampa nella Sala Giunta diPalazzo dei Leoni in merito ai collegamenti da e per l'Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria:

«La Società di Gestione dell'Aeroporto dello Stretto, in sinergia con la Provincia regionale, presenterà in conferenza stampa il nuovo servizio di collegamento Porto-Aeroporto dello Stretto dedicato ai passeggeri dello scalo provenienti dall'area peloritana e dalle .

La conferenza stampa si terrà presso la Sala Giunta del  dei Leoni, sede della Provincia regionale di Messina. Presenti, per l'occasione, il presidente della So.G.A.S., Carlo Alberto Porcino, l'assessore ai Trasporti della Regione Calabria, Luigi Fedele, il presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa ed il presidente dellaProvincia di Messina, Nanni Ricevuto. Altresì, parteciperanno quanti hanno reso possibile il nuovo servizio di collegamento che avvantaggerà l'utenza messinese dello scalo aeroportuale dello Stretto garantendo assoluta puntualità e qualità in coincidenza con le partenze e gli arrivi dei voli Alitalia interessati: Pietro Federico di “Autolinee Federico” che effettueranno il servizio; Calogero Famiani, direttore generale della “Caronte Tourist” ed Antonino Scaramozzino, caposcalo Alitalia. Per illustrare i reali vantaggi del servizio dal punto di vista turistico nonché le effettive ricadute positive per l'area messinese sono previsti gli interventi dell'assessore provinciale Mariella Perrone ed i rappresentanti del “Tourism Bureau Messina” Valeria Leone e Gaetano Antonazzo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *