Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

24 giugno 07.30 ATO3, martedì riunione dei sindaci a Palazzo dei Leoni

 Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, ha inviato a tutti i sindaci dei Comuni della provincia di Messina la convocazione relativa alla riunione in programma martedì 28 giugno 2011, alle ore 9, nell’Aula consiliare di Palazzo dei Leoni per discutere sulla costituzione di una società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti (S.R.R.) in vista dell’assorbimento delle attuali competenze degli A.T.O. rifiuti

“Con la presente, nella mia qualità di presidente della Provincia regionale di Messina, in ottemperanza alla L.R. n. 9/2011 che prevede la costituzione di una Società per Azioni (con la Provincia regionale di Messina capofila) per l’assorbimento delle attuali competenze degli

A.T.O., invito tutti i sindaci dei Comuni della provincia di Messina ad intervenire alla riunione fissata il 28 giugno 2011, ore 9, nella Sala Consiliare di Palazzo dei Leoni, per un incontro in cui si discuterà di tempi, modalità e condizioni della costituenda Società.

Nel frattempo, ciascun Comune dovrà procedere, con deliberazione dell’organo competente, a prendere atto dello Statuto e dell’Atto Costitutivo dì detta Società (i relativi schemi sono già stati trasmessi on-line ad ogni Ente, da questa Presidenza).

Si raccomanda la presenza alla riunione, considerata anche la particolare importanza e delicatezza della questione che si dovrà affrontare, tenuto conto che la Regione Siciliana ha preannunciato gravi responsabilità per eventuali inadempimenti.