25 maggio 07.30 Domani la Festa della Primavera al Vivaio Ziriò

Domani si terrà presso l'area attrezzata Ziriò la Festa di Primavera 2013 dalle 8 alle 19. L'evento, organizzato dall'associazione I Sapori del Mio Sud, in collaborazione con il Comitato Provinciale Arci Pesca di Messina, si inserisce nell'ambito del progetto Conosciamo ed amiamo i Monti Peloritani.

Tante le iniziative che si susseguiranno in tutto l'arco della giornata: visita al Parco dei Daini, la mostra fotografica sulla flora e la fauna presente nei Peloritani a cura dell'Azienda Forestale. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. Non mancherà l'intrattenimento .

Il tutto è finalizzato ad una maggiore conoscenza delle bellezze del territorio ed a una valorizzazione delle tradizioni agro-alimentari siciliane.

L'evento è organizzato con la collaborazione dell'Azienda Regionale Foreste Demaniale ( di Messina), dell'Auser Messina, del Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro di Messina e del Dopolavoro Ferroviario.

Saranno servite pasta coi fagioli e i maccheroni al sugo, panini, salsiccia, e varie degustazioni di prodotti tipici locali, pane casereccio e tanti altri prodotti ortofrutticoli a Km. 0 nonchè cannoli, cornetti e tanti altri dolci tipici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *