Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

22 gennaio 13.46 Polo della Nazione, D’Alia (UDC): “A Catania per dare forza al progetto”

“Stiamo lavorando da tempo a livello regionale e locale per radicare il progetto del ‘Polo della Nazione’, che è l’unica alternativa al fallimento dell’attuale bipolarismo che blocca l’Italia”. Lo spiega il senatore Gianpiero D’Alia, coordinatore dell’Udc in Sicilia, intervenendo a Catania alla conferenza stampa di presentazione del nuovo coordinamento provinciale.

“Il progetto nel quale siamo impegnati in Sicilia – continua D’Alia – è assolutamente collegato con quello che, a livello

nazionale, stanno portando avanti Pier Ferdinando Casini, Gianfranco Fini, Francesco Rutelli e Raffaele Lombardo. Non vogliamo dar vita a un partito unico, siamo invece impegnati per costruire una coalizione dei moderati”.

Durante la conferenza stampa è stato presentato il nuovo coordinamento provinciale, composto dai deputati all’Ars dell’Udc ‘Verso il partito della Nazione’, Marco Forzese (coordinatore provinciale), Raffaele Nicotra (presidente), Salvo Giuffrida (componente). Completano l’organigramma Angelo Spina, Filippo Cirolli Antonio Danubio, Marcello Bottino, Salvino Barbagallo, Biagio Susissino e Giovanni Pizzino.