22 febbraio 16.33 Brolo, Germanà: “Ripristinare la verità dei fatti e l’aderenza alla realtà”

Nino Germanà, parlamentare PDL all'ARS

“La comunità brolese è ormai da tempo in balia di notizie non esaustive e veritiere.  E' emblematico l'articolo apparso oggi 22 febbraio sulla Gazzetta del con il quale è stato sponsorizzato l'avvio dell'iter per la  costruzione di un nuovo Istituto scolastico superiore, intervento che in verità avevo già promosso in qualità di provinciale, circostanza facilmente verificabile se si considera che, durante il mio mandato, avevo fatto inserire la costruzione di un nuovo immobile, all'interno del Piano triennale delle opere pubbliche.

In un'ottica di continuità amministrativa e gestionale, portando avanti il percorso da me intrapreso, l'attuale Assessore all'Edilizia scolastica della Provincia Regionale di Messina Giuseppe Di Bartolo, espressione del centrodestra, si è fatto promotore degli studi di fattibilità e delle valutazioni preliminari alla concreta realizzazione dell'opera in via definitiva.

E' necessario ripristinare la verità dei fatti per garantire la totale aderenza delle notizie alla realtà, perché non è più possibile assistere ad una campagna elettorale permanente, condotta anche attraverso la faziosità di chi alimenta la già massiccia ondata di populismo e propaganda”. Questa la dichiarazione del regionale del Pdl all'Assemblea Regionale Siciliana, Nino Germanà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *