22 agosto 10.13 Circuito del Mito, gli eventi di oggi

Proseguono gli appuntamenti previsti nell'ambito del Circuito del Mito, la organizzata dall'assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo sotto la direzione artistica di Giancarlo Zanetti.

Questi gli spettacoli in programma oggi.

Dopo la tappa al Teatro Nuovo di Giardini Naxos e a Tindari, Goran Bregovic chiude a Palermo (Castello a Mare ore 21,30) – il tour estivo in Italia che lo ha visto presentare in esclusiva Champagne for Gypsies, il nuovo disco disco in uscita in autunno 2011.

A Tusa, Parco Archeologico di Halesa alle 22 concertto della Fisorchestra Libertango che annovera nel suo organico fisarmonicisti fra i migliori d'Italia. Il repertorio spazia dal classico al jazz, dal pop alla canzone d'autore italiana e straniera, dal tango al musical, dal folk alla musica operistica.

Prosegue il tour di Tony Canto, che presenta l'ultimo album “Italiano Federale”: questa sera a piazza Roma ad Eraclea Minoa (Ag), il 23 in via Mormino Penna a Scicli (Rg), il 24 in piazza XX Settembre a Campobello di Licata (Ag) e il 25 in piazza Matrice a Cassaro (Sr).

A Siracusa, luned' 22 agosto alle 21,30, al grande appuntamento con la Carmen di George Bizet, opera in quattro atti, con allestimento internazionale, ed il Baltimore Opera Theatre. Sulla scena oltre ai cantanti lirici del Baltimore Opera Theatre anche il coro delle voci bianche del conservatorio Bellini di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *