21 febbraio 12.09 Incendio in via La Farina, la Polizia soccorre anziana e la sua badante

Nella tarda mattinata di ieri, un incendio è divampato all'interno di un appartamento al terzo piano di uno stabile in via La Farina.

I poliziotti intervenuti, dopo aver immediatamente attivato Vigili del Fuoco e ausilio medico, hanno raggiunto l'appartamento interessato all'interno del quale, in una fitta coltre di denso fumo, hanno individuato una donna anziana bloccata sulla sedia a rotelle e la sua badante, una cittadina originaria dello Sri Lanka, priva di sensi e riversa sul pavimento.

Gli agenti delle Volanti e dell'Ufficio Servizi e Scorte sono riusciti a portare in salvo le due donne e a prestare i primi soccorsi alla cittadina straniera priva di conoscenza.

Hanno poi circoscritto l'incendio con gli estintori in dotazione. Incendio probabilmente causato da un corto circuito della cappa della .

Le due donne sono state affidate a medico. La cittadina straniera, nel frattempo riavutasi grazie ai soccorsi tempestivamente prestati, è stata comunque trasferita in per i necessari controlli precauzionali insieme a uno dei poliziotti intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *